Da dove iniziare

Come possiamo aiutarti

No, anche se è fondamentale avere propensione per l'insegnamento ed empatia nei confronti dei bambini. I nostri istruttori provengono da diversi settori, dagli affari alla finanza, fino alla docenza e al diritto. Molti istruttori sono genitori che hanno sperimentato i benefici del metodo di studio Kumon sui propri figli e che hanno deciso di unirsi alla nostra rete, sempre più estesa, per aiutare altri bambini a sviluppare appieno il proprio potenziale.
La sede deve essere sulla strada, essere più grande di 50 metri quadri e in regola con le normative vigenti per l’ottenimento della licenza di attività per i centri di formazione non regolamentata.
I centri Kumon sono aperti per un minimo di 4 giorni alla settimana, la mattina e il pomeriggio. La mattina, si prepara il lavoro degli alunni e si accolgono le persone interessate. Il pomeriggio, si ricevono gli alunni.
Ciascun bambino, indipendentemente dalla sua età e capacità, è un potenziale alunno Kumon. Abbiamo individuato le zone di espansione con più potenziale attraverso studi di mercato e di interesse. Siamo a disposizione per discutere con te delle opportunità presenti e future.

Hai altre domande?