Educazione

Unisciti a Kumon, il franchising educativo numero 1 nel mondo

lug 2022
Il franchising Kumon è un business redditizio e soddisfacente.
Il franchising Kumon è un business redditizio e soddisfacente.

Siamo molto entusiasti di poter dire che la domanda di Kumon non smette di crescere, al punto che vediamo la necessità di aprire nuovi centri Kumon per poterla soddisfare. Kumon è un business redditizio perché ogni franchising fa parte della multinazionale educativa leader nell'istruzione extrascolastica

In tutto il mondo esistono più di 25.000 centri Kumon distribuiti in più di 60 paesi dei cinque continenti che accolgono oltre 4.000.000 di alunni.

Continuiamo a crescere

Se stai cercando un franchising redditizio che ti dia anche soddisfazione sia professionale che personale, Kumon è la tua opportunità. Se sei motivato ad aiutare i bambini a costruire un futuro straordinario sviluppando le loro capacità di apprendimento, sei un professionista intraprendente con una vocazione educativa e non vuoi smettere di imparare, sei la persona che stiamo cercando!
                                                                                                                               
I nostri affiliati hanno un intenso piano di formazione e assistenza per rendere i centri Kumon un successo. Inoltre, durante i primi due anni di funzionamento del centro, esistono delle sovvenzioni e aiuti a fondo perduto che promuovono l'avvio dell'attività del centro Kumon.

Il tuo lavoro come orientatore di Kumon

Il successo di Kumon si basa, tra l'altro, sulla figura dell’orientatore che dirige il centro. L’orientatore affiliato è fondamentale per il modello Kumon, in quanto è responsabile di guidare l’alunno nel suo processo di apprendimento con motivazione e fiducia. Tutti gli orientatori Kumon sono professionisti competenti e impegnati, impegnati nell'insegnamento e con un profondo desiderio di vedere i bambini progredire.

Gli orientatori di Kumon si allontanano dal modello tradizionale di insegnamento, che ruota attorno alla figura dell'insegnante, e scommettono su un modello incentrato sulle reali esigenze dell’alunno.

Nei centri Kumon gli orientatori scoprono il potenziale di apprendimento di ogni alunno e lo sviluppano al massimo. Utilizzando il nostro materiale didattico, gli insegnano ad imparare da soli in un modo semplice, con un metodo che utilizza, come strumenti, la matematica e l’inglese.

Ogni studente è un mondo, per questo i nostri orientatori stabiliscono il punto di partenza più adatto per ogni bambino dopo una valutazione attraverso un test diagnostico e lavorano con lui in modo completamente individualizzato.


Pensa in grande, pensa en Kumon

Se vuoi cambiare la tua vita ed essere il tuo capo, avere un’attività redditizia e avere un team di supporto, aprire il tuo centro Kumon è la scelta perfetta.

Cosa ti offre Kumon?

  • Il sostegno della più grande multinazionale del mondo nel campo dell'istruzione.
  • Un franchising con un investimento iniziale contenuto e con dei grandi benefici.
  • Sovvenzioni a fondo perduto.
  • Consulenza strategica, formazione continua e supporto costante fin dal primo giorno.
  • La possibilità di conciliare lavoro e famiglia.
Cosa si aspetta Kumon da te?   

                               

  • Svolgerai le funzioni sia di orientatore che di direttore del tuo centro. I consulenti Kumon sono liberi professionisti con una forte vocazione educativa e imprenditorialità.
  • Farai conoscere Kumon nel tuo bacino di utenza.
  • Sarai circondato da un team molto competente di assistenti che, sotto la tua direzione, forniranno supporto e guida agli alunni.
  • Sarai responsabile della gestione delle cartelle degli studenti, delle risorse finanziarie della scuola e del rispetto dei requisiti legali.

Contiamo con te!

 

Se sei motivato ad aiutare i bambini a costruire un futuro straordinario sviluppando le loro capacità di apprendimento, hai una laurea, sei appassionato di istruzione, vuoi intraprendere un franchising redditizio e non vuoi smettere di imparare, sei la persona che stiamo cercando! Se stai cercando di fare impresa contribuendo a migliorare la società attraverso l'apprendimento in un'azienda flessibile e leader nel settore dell'istruzione, Kumon è la tua opportunità. Lasciaci qui i tuoi dati e ti contatteremo.

Aprire il tuo franchising Kumon è un'entusiasmante alternativa professionale all'interno del settore educativo con l'approvazione di un marchio internazionale leader e la garanzia che offre un modello di business redditizio che non smette di crescere.