Apri un centro Kumon

Apri il tuo franchising

Kumon cerca professionisti con attitudine all'insegnamento e che vogliano aiutare i bambini a costruirsi un futuro migliore grazie a un metodo di studio efficace. Con Kumon, puoi fare della tua passione una realtà, gestendo il tuo centro Kumon in una delle zone disponibili in tutto il paese.
  • Anche se non è strettamente necessario possedere una certificazione per insegnare inglese e matematica, per aprire un franchising Kumon è fondamentale avere attitudine per l'insegnamento ed empatia con i bambini. Molti dei nostri istruttori provengono da altri settori professionali (diritto, finanzia, gestione d'impresa ecc.) e hanno toccato con mano i benefici dei corsi per bambini e ragazzi Kumon attraverso le proprie famiglie.

  • Si tratta di un'opportunità di lavoro a tempo pieno. Avvierai e dirigerai la tua attività aiutando gli alunni a sviluppare tutto il loro potenziale.

  • Entrerai a far parte di una rete di istruttori che condividono le migliori prassi e la soddisfazione di fare la differenza insegnando un metodo di studio i bambini della zona.

  • Potrai contare sull'appoggio di un coordinatore che ti seguirà e ti aiuterà, sia all'inizio che nel corso dello sviluppo dell'attività, su questioni riguardanti la gestione e la comunicazione del tuo centro Kumon.

  • Oltre al basso investimento iniziale non bisogna dimenticare i generosi aiuti e le convenzioni su cui potrai contare per aprire un franchising e avviare al tua attività.

Che cosa significa essere affiliato Kumon?

Se davvero ti appassiona la formazione, Kumon ti offre un'opportunità unica di gestire la tua attività, lavorando al tempo stesso a contatto diretto con i bambini. Una volta che sarai entrato a far parte del team di istruttori Kumon, inizierai a collaborare con il tuo coordinatore per l’apertura del centro, mentre ti prepari a iniziare la formazione. Vogliamo assicurarci che tu abbia i requisiti per insegnare inglese e matematica e tutto il necessario per avere successo. Per questo, oltre a una formazione iniziale di due settimane, elaboreremo insieme un business plan e ti offriremo il sostegno del nostro team. Contribuiremo inoltre al tuo sviluppo professionale attraverso la nostra formazione continua.

 

Domande frequenti

 

Quanto costa?

Esplora le opzioni per maggiori informazioni sui costi e i profitti dell'apertura di un centro Kumon.

  • Investimento tra i 10.000 e i 20.000 €.

  • Include il canone di adesione, la sistemazione dei locali, l’arredamento e i permessi per avviare l'attività.

  • Le principali spese correnti saranno l'affitto dei locali e i tuoi assistenti.
  • Incasserai una quota mensile per ogni alunno e programma, che riceverai direttamente dai genitori.

  • Pagherai una quota fissa per ogni alunno e programma, per cui sarà facile prevedere le entrate.

  • I materiali sono inclusi.

  • Potrai contare su generosi aiuti per l'affitto e l'adeguamento dei locali che agevoleranno l'avvio del centro.

Test Kumon

Con questo breve test scoprirai se aprire un franchising Kumon è la soluzione ideale per te.

Siamo spiacenti, non possiamo invitarti alla seduta di orientamento se non sei in possesso di un titolo universitario.

Siamo spiacenti, gli istruttori Kumon devono avere un permesso di soggiorno e di lavoro in Italia valido.

Essere istruttore Kumon significa gestire completamente un'attività. Contattaci scrivendo a expansao@kumon.it o chiamandoci al 913 231 053 per scoprire se questa è l'opportunità che fa per te.

Essere istruttore Kumon significa gestire completamente un'attività. Contattaci scrivendo a expansao@kumon.it o chiamandoci al 913 231 053 per scoprire se questa è l'opportunità che fa per te.

Sono necessari almeno 10.000 € per aprire un centro Kumon.

Complimenti, possiedi il profilo che stiamo cercando! Inviaci il seguente modulo e ti contatteremo.

I bambini della mia zona vogliono studiare con Kumon?

In Kumon realizziamo continuamente studi di mercato che ci permettono di raccogliere informazioni aggiornate su qualsiasi provincia spagnola. Al momento, abbiamo individuato diverse zone in cui è possibile aprire un centro Kumon. Effettua una ricerca per trovare le opportunità più interessanti per te. Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci.

Che cos’è Kumon?

Nel 1958, Toru Kumon, padre e professore esperto di matematica, fondò l'Istituto di Formazione Kumon in Giappone. Creò quello che adesso è Kumon Matematica per aiutare suo figlio Takeshi a migliorare i propri risultati scolastici. Al momento, i nostri programmi* non solo sviluppano abilità di matematica, ma anche di inglese. Grazie ai nostri alunni e istruttori, da cui non smettiamo mai di imparare, questi programmi si evolvono continuamente rendendo il nostro metodo più efficace con il passare del tempo. In Kumon, continuiamo a essere fedeli al principio fondante di Toru Kumon: aiutare quanti più bambini possibile ad avere successo in ambito accademico e raggiungere il loro reale potenziale.

Kumon Matematica e Kumon English sono complementari rispetto ai contenuti su cui si lavora a scuola, poiché costruiscono abilità fondamentali e sviluppano le capacità accademiche di ciascun alunno, rispettando il suo personale ritmo di apprendimento. Pur non seguendo i programmi scolastici, Kumon aiuta i bambini a gettare basi solide che gli permettono di eccellere in tutte le materie scolastiche.

La storia di Kumon
 

 

La nostra procedura di selezione

Contattaci

Vuoi saperne di più a proposito di Kumon?

Scegli l'argomento che desideri approfondire.
*Il programma Kumon English sarà disponibile prossimamente.